Microsoft ha approfittato dell’Inside Xbox che si è tenuto questa notte per svelare ben quattro nuovi giochi in arrivo nel catalogo dell’Xbox Game Pass per PC.
Si tratta di Bad North, uno strategico in tempo reale con elementi roguelike in cui al giocatore viene dato il compito di difendere un arcipelago dalle costanti invasioni vichinghe. Si passa poi a DiRT Rally 2.0, ultima incarnazione della celebre serie automobilistica targata Codemasters. Il terzo titolo è Cities: Skylines, acclamatissimo gestionale cittadino di Colossal Order e Paradox Interactive. Infine, il poker di giochi si conclude con Saints Row IV: Re-Elected, versione onnicomprensiva dell’action free-roaming estremamente sopra le righe di Volition che ci mette nei panni del presidente degli Stati Uniti, rapito dagli alieni e intrappolato all’interno di in una realtà virtuale.
Purtroppo non sono state fornite le date in cui questi giochi faranno capolino sull’Xbox Game Pass per PC, tuttavia Microsoft fa sapere che non bisognerà attendere a lungo.