G2A.COM è pronta per il lancio della seconda edizione di G2A Deal a partire dal 30 marzo (domani).
I cinque titoli di questa edizione sono Epistory – Typing Chronicles di Fishing Cactus, DiRT Showdown di Codemasters, Unbox di Prospect Games, Hue di Fiddlesticks, e Table Top Racing: World Tour di Playrise Digital, tutto per soli €2,49 effettuando l’iscrizione mensile, o a €2,99 per l’acquisto singolo.
G2A Deal è un iniziativa lanciata in cooperazione con i developer e publisher già partner di G2A attraverso il sistema di vendita diretta G2A Direct, e la seconda edizione sarà disponibile dal 30 marzo. Come per la precedente, tutti i giochi inclusi in questo G2A Deal arrivano direttamente dagli sviluppatori e publisher, senza venditori di terze parti coinvolti.
Tutte le chiavi incluse nella seconda edizione del G2A Deal saranno disponibili immediatamente dopo l’acquisto in forma di codici Steam, senza alcun blocco regionale.
In più, in esclusiva per chi si è abbonato alla prima edizione di G2A Deal e la manterrà attiva anche questo mese, ci sarà un sesto gioco che verrà distribuito poco dopo l’inizio della nuova edizione di G2A Deal: Planar Conquest.