Secondo quanto riportato da Kotaku, Ubisoft potrebbe essere al lavoro su RPG per Nintendo Switch con protagonisti Super Mario e i Rabbids.
Stando alle parole di fonti vicine all’ambiente di sviluppo, questo gioco per la nuova console della casa di Kyoto potrebbe vedere la luce molto presto: già alla fine della prossima estate, quindi ad agosto o a settembre. Il titolo di questo videogioco, inoltre, dovrebbe essere Mario + Rabbids Kingdom Battle e dovrebbe essere sviluppato con lo Snowdrop Engine, il motore grafico di proprietà dello stesso publisher francese.
Tra le caratteristiche di questo presunto gioco di ruolo troviamo la possibilità di affrontare l’avventura in cooperativa locale assieme a un amico, un sistema di combattimento a turni, e otto personaggi giocabili: Mario, Luigi, Yoshi, Peach e quattro Rabbids travestiti sempre da Mario, Luigi, Yoshi e Peach.
Chissà se queste indiscrezioni si riveleranno fondate, in tal caso è molto probabile che ne sapremo di più il mese prossimo durante l’E3.