Borderlands: ecco il primo trailer ufficiale del film

Si è fatto attendere un po’, ma il film di Borderlands sembra essere quasi realtà, tant’è che nelle scorse ore è stato diffuso il primo trailer della pellicola ispirata alla celebre saga videoludica targata Gearbox.




Di seguito riportiamo la sinossi ufficiale: “Lilith (Blanchett), una famigerata cacciatrice di taglie dal passato misterioso, torna nella sua casa, Pandora, il pianeta più caotico della galassia. La sua missione è trovare la figlia scomparsa di Atlas (Ramírez), il più potente S.O.B. dell’universo. Lilith stringe un’alleanza con una squadra inaspettata: Roland (Hart), un mercenario esperto; Tiny Tina (Greenblatt), una giovane demolitrice; Krieg (Munteanu), il muscoloso protettore di Tina; Tannis (Curtis), uno scienziato stravagante che ne ha viste di tutti i colori; e Claptrap (Black), un robot saccente. Insieme, questi improbabili eroi devono combattere una specie aliena e pericolosi banditi per scoprire uno dei segreti più esplosivi di Pandora. Il destino dell’universo potrebbe essere nelle loro mani, ma combatteranno per qualcosa di più: l’uno per l’altro.

Diretto da Eli Roth e prodotto da Ari e Avi Arad, il film di Borderlands verrà proiettato quest’anno nelle sale cinematografiche. Randy Pitchford, fondatore e CEO di Gearbox Entertainment Company, ha dichiarato: “Borderlands è una corsa divertente, unica e selvaggia in cui abbiamo preso i nostri amati personaggi e i temi del nostro pluripremiato Borderlands e li abbiamo portati in una nuova esperienza cinematografica in live action, vivida, vibrante ed emozionante che entusiasmerà il pubblico con nuove sorprese!

Articolo precedente
dune parte due recensione

Dune - Parte Due - Recensione

Articolo successivo
Flintlock the siege of dawn gameplay

Flintlock: The Siege of Dawn, diffuso un nuovo trailer di gameplay

Condividi con gli amici










Inviare

Password dimenticata