Paragon Aurora

Paragon

PC PS4

Paragon potrebbe presto avviarsi verso il viale del tramonto

In un futuro non troppo lontano, Epic Games potrebbe decidere di staccare la spina a Paragon per concentrare risorse sullo sviluppo di titoli di maggiore successo.
In una discussione avvenuta su Reddit, il community coordinator Edgar Diaz ha confessato che i lavori sul MOBA free to play di Epic non stanno procedendo per il meglio: il team di sviluppo starebbe provando di tutto per far sì che il numero di giocatori attivi cresca in maniera costante, tuttavia pare proprio che questi sforzi siano quasi del tutto vani. Non aiuta il fatto che Fortnite, l’altro videogioco multiplayer in lavorazione presso Epic Games, stia avendo un successo straordinario, tanto che diversi membri del team di Paragon si sono già spostati su questo secondo progetto.
Diaz chiude affermando che il team resta alla ricerca di una soluzione per risollevare le sorti di Paragon, tuttavia gli aggiornamenti verranno pubblicati con una cadenza molto più dilazionata nel tempo rispetto al passato. Che sia il primo segno del futuro nefasto che attende il gioco?

Paragon Aurora

Articolo precedente
Metal Gear Survive trailer co-op

Metal Gear Survive: un trailer ci illustra la modalità co-op

Articolo successivo
playstation store natale

PlayStation Store: torna la promo dei giochi a meno di 20 euro

Condividi con gli amici










Inviare

Password dimenticata