Destiny 2: l’evento dell’Aurora è tornato

Con l’ultimo reset settimanale, Bungie ha dato il via all’Aurora, il consueto evento annuale di Destiny 2 dedicato alle celebrazioni delle festività natalizie. Eva Levante è tornata sulla Torre per guidare i guardiani nelle attività stagionali.

Eva propone nuove sfide e una carta evento con diverse ricompense, come il nuovo Spettro esotico Involucro del Drago Congelato. Per di più, i guardiani potranno riprendere la tematica dei gelidi draghi magici equipaggiando il set del Drago della stasi astrale, disponibile all’emporio Everversum durante l’evento.

Inoltre, con l’Aurora sarà introdotto il nuovo fucile a fusione lineare adattivo da vuoto, Raffica di Maestrale, insieme alle versioni aggiornate delle armi delle precedenti edizioni dell’Aurora, ora disponibili con combinazioni di caratteristiche uniche.

In più, quest’anno è stato introdotto uno speciale evento della community: si tratta di una sfida a colpi di dolci dell’Aurora, con tre nuovi emblemi esclusivi. Per aumentare le probabilità di trovare questi rari articoli, ogni settimana i giocatori dovranno preparare dei dolci specifici. Sfornando tali dolci, si contribuirà al progresso della community per la sfida, il che aumenterà le chances di trovare gli emblemi esclusivi.

Articolo precedente
Pokémon Aardman

The Pokémon Company annuncia una collaborazione con Aardman

Articolo successivo
Hyper Light Breaker uscita

Hyper Light Breaker in uscita a gennaio in Accesso Anticipato

Condividi con gli amici










Inviare

Password dimenticata