david cage detroit become human ps4 anteprima provato 40

Detroit: Become Human

PS4

David Cage di Quantic Dream vorrebbe sviluppare un gioco multiplayer

In un recente botta e risposta con i fan su Reddit, David Cage ha voluto discutere del futuro di Quantic Dream, compresi i possibili progetti che potrebbero essere in lavorazione presso lo studio francese.
In primo luogo, il co-fondatore della compagnia transalpina non ha escluso la possibilità che Detroit: Become Human ottenga dei DLC con piccole storie aggiuntive, o addirittura un vero e proprio sequel, tuttavia Cage afferma che ciò avverrà solo e soltanto se il team avrà le idee giuste affinché lo sviluppo possa partire.
David Cage ha poi confessato che gli piacerebbe dar vita a un videogioco multiplayer con una forte componente narrativa, sebbene sia necessario far fronte a delle difficoltà tecniche non indifferenti e ci sia bisogno di un publisher che finanzi il progetto. Già perché Cage ha fatto sapere che l’accordo di esclusività con Sony è terminato dopo aver realizzato i tre giochi previsti dal contratto, di conseguenza la software house francese è ora libera di rivolgersi ad altre compagnie interessate a pubblicare i loro prossimi lavori, magari in formato multipiattaforma.

david cage detroit become human ps4 anteprima provato 40

Articolo precedente
playstation 4 cross-play Fortnite season 5

Fortnite: Epic Games denuncia un suo ex dipendente

Articolo successivo
wolfenstein the new order switch

Wolfenstein: The New Order difficilmente approderà su Switch

Condividi con gli amici










Inviare

Password dimenticata