Razer annuncia il Razer Phone 2, l’essenza di prestazioni premium e mobile gaming.
Dopo aver dato vita alla categoria di telefoni per il gaming con il primo Razer Phone nel 2017, l’azienda ha ulteriormente alzato l’asticella per supportare il mondo degli e-sport su mobile e l’intrattenimento “on the go”.
Eccone qui le principali caratteristiche:
- Razer Phone 2 offre fino al 30% in più di prestazioni rispetto al suo predecessore, grazie al chipset Qualcomm Snapdragon 845 e l’unità di elaborazione grafica (GPU) Qualcomm Adreno 630 che faranno funzionare senza problemi le app più intensive.
- Funzionalità di imaging migliorate grazie ad una nuova configurazione posteriore a doppia fotocamera che offre un obiettivo grandangolare da 12 MP con stabilizzazione ottica dell’immagine (OIS) e un teleobiettivo da 12 MP con zoom 2x. La fotocamera frontale da 8MP supporta lo streaming video in risoluzione full HD, un vantaggio notevole per i professionisti del live streaming.
- Razer Phone 2 integra Razer Chroma, il sistema di illuminazione RGB più famoso tra i gamer. Razer Chroma consente inoltre di personalizzare gli effetti Static, Spectrum Cycling e Breathing.
- La ricarica wireless è ora abilitata su Razer Phone 2 con la sua nuova parte posteriore in vetro. L’azienda ha annunciato il nuovo caricatore wireless con tecnologia Chroma.
- Display da 120 Hz – ora con prestazioni persino migliori per chi ama frame rate elevate e un’azione fluida priva di lag o scatti.
- Razer Phone 2 è ancora più potente e nitido, grazie a Dolby Atmos e hardware aggiornati.
- I due speaker frontali posizionati sui bordi superiore e inferiore, creano un’incredibile proiezione del suono in qualsiasi stanza e contribuiscono a dare vita a un form factor ergonomico per lunghe sessioni di gioco mobile.
- Batteria da 4000 per una giornata di gaming e intrattenimento.
- Razer Phone 2 è stato ottimizzato per titoli mobile del momento, come “PlayerUnknown Battlegrounds Mobile (PUBG Mobile)”, “Rival Crimson x Chaos”, “Marvel Future Fight”, “Guns of Boom”, “RuneScape” e altri ancora.
- Razer Phone 2 è l’unico telefono ufficialmente certificato da Netflix per i contenuti video in HDR (high dynamic range) e audio in Dolby Surround 5.1.
- Introdotta l’app Razer Cortex, l’app creata per i mobile gamer. Razer Cortex aiuterà gli utenti a organizzare i giochi sul proprio telefono, oltre a raccomandare i titoli più recenti ottimizzati per il gaming a 120 Hz. Ottimizzerà inoltre le prestazioni di Razer Phone 2 per giochi differenti, con semplici settaggi manuali o pre-configurati. Razer Cortex è ora disponibile su Google Play Store ed è compatibile con numerosi telefoni.
Razer Phone 2 è disponibile a partire da 849 euro in pre-ordine su Razer.com.