Xiaomi annuncia la disponibilità di Mi 8 Lite e Mi 8 Pro in Italia

Xiaomi arricchisce la propria serie di punta portando in Italia Mi 8 Lite, pensato per i giovani alla ricerca di una straordinaria esperienza fotografica che possa rispondere al loro stile di vita sempre più attivo sui social media. Inoltre, il colosso cinese annuncia anche la disponibilità di Mi 8 Pro, che integra un sensore per il rilevamento delle impronte digitali nel display e una cover posteriore in vetro trasparente.

Mi 8 Lite è dotato di un pannello posteriore in vetro con una splendida finitura sfumata a specchio. Grazie alla fotocamera frontale da 24MP Sony IMX576, e al SoC Qualcomm Snapdragon 660 AIE, Mi 8 Lite soddisferà le esigenze di coloro che desiderano foto eccezionali e un’esperienza sempre al top, senza rallentamenti, sul proprio smartphone.

La fotocamera ad alte prestazioni è combinata alle avanzate funzioni AI di Xiaomi, tra cui una nuova modalità di messa a fuoco, AI adjustable bokeh, che consente di modificare la profondità di campo, dopo aver scattato una foto. Il display di Mi 8 Lite può anche illuminarsi a seconda dei diversi scenari, illuminando intelligentemente il viso, con la giusta temperatura di colore per ottenere selfie di grande effetto.

Oltre alle caratteristiche di punta di Mi 8, Mi 8 Pro fa un ulteriore passo avanti integrando un sensore per il rilevamento delle impronte digitali nel display. A differenza di altre tecnologie per le impronte digitali integrate nel display, che controllano costantemente lo schermo per vedere se è presente un dito, il sensore di pressione dedicato attiva il processo di sblocco solo quando si posiziona il dito sullo schermo, rendendo il processo più veloce ed efficiente dal punto di vista energetico. Sul retro, Mi 8 Pro utilizza un pannello in vetro trasparente, che mostra una copertura decorativa realizzata con componenti elettronici, rendendolo uno degli smartphone dall’aspetto più unico sul mercato.

Mi 8 Lite sarà disponibile da domani presso gli Mi Store con una configurazione da 4GB+64GB, nelle colorazioni Aurora Blue e Midnight Black, al prezzo di 299,9€. A breve sarà disponibile anche presso i principali negozi di elettronica di consumo.

Mi 8 Pro sarà disponibile in esclusiva presso i negozi Wind e i 3 Store dal 19 novembre, con una configurazione da 8GB+128GB nella colorazione Titanio Trasparente, in abbinamento alle offerte dei brand Wind e 3.

Mi 8 Pro sarà anche disponibile al prezzo di 649,9 €.

 

Articolo precedente
netflix pacific rim altered carbon anime

Netflix sta lavorando agli anime di Pacific Rim e Altered Carbon

Articolo successivo
youtube switch

YouTube è disponibile sull'eShop di Nintendo Switch

Condividi con gli amici










Inviare

Password dimenticata