farming simulator 19 terreno

Farming Simulator 19

PC PS4 Xbox One

Farming Simulator 19: un nuovo update introduce la modifica del terreno

GIANTS Software ha pubblicato oggi il primo aggiornamento importante per Farming Simulator 19 che include una nuovissima funzionalità: La Modifica del Terreno.

Il nuovo strumento permette di modificare la forma e il colore del terreno stesso, dando al giocatore un’infinità di modi per creare la propria fattoria dei sogni. Accessibile in qualsiasi momento spendendo soldi di gioco, la funzione può essere utilizzata per spostare montagne o per ritoccare l’ambiente attorno alla stalla.

Come viene mostrato nel video preview, ci sono ben 16 tipi di terreno diversi da usare, ognuno con il suo colore e la sua texture, come i sentieri in ghiaia o il fango, permettendo quella personalizzazione aggiuntiva che i giocatori cercavano.

Oltre a questa nuova funzionalità, la patch introduce anche nuove opzioni di difficoltà per l’economia di gioco, regolando quanto sia facile guadagnare soldi tramite scambio e vendità.

Infine, la patch porta con sé anche una serie di correzioni di bug che renderanno l’esperienza con Farming Simulator 19 più scorrevole e piacevole.

Farming Simulator 19 è disponibile per PlayStation 4, Xbox One, e PC/Mac.

Qui sopra trovate il video dedicato alla nuova funzione.

Articolo precedente
control trailer world

Control: il nuovo trailer "World" dà un primo assaggio delle ambientazioni

Articolo successivo
man in black international

Men in Black International si svela con un primo trailer

Condividi con gli amici










Inviare

Password dimenticata