Stando alle indiscrezioni riportate sulle colonne di GamingBolt, il prossimo Call of Duty in uscita nel corso del 2019 potrebbe non implementare una modalità battle royale.
Secondo i rumor, il videogioco attualmente in lavorazione presso Infinity Ward presenterà una struttura classica formata da una campagna single player, diverse modalità per il comparto multiplayer competitivo, e una campagna cooperativa, senza però la modalità Blackout (o una variazione della stessa) che ha visto per la prima volta la luce lo scorso anno in Call of Duty: Black Ops 4.
Pare che l’intento degli sviluppatori sia quello di riportare la serie alle origini, proponendo una formula di gioco quanto più vicina possibile alle prime incarnazioni della saga.