Sniper Elite V2 Remastered sarà disponibile dal 14 maggio, così ha annunciato Rebellion. Il titolo uscirà su PC, PS4, Xbox One e Switch.
Sniper Elite V2 Remastered è un third person shooter con elementi stealth ambientato nella seconda guerra mondiale e pubblicato inizialmente nel 2012 per PC, PS3 e Xbox 360 (è uscito anche su Wii U un anno dopo nel 2013). Nel gioco vestiamo i panni di un ufficiale americano incaricato di catturare o uccidere gli scienziati coinvolti nel programma missilistico German V-2 che ha invaso la Red Army.
Sniper Elite V2 Remastered vanterà il supporto al 4K e all’HDR, oltre a scenari, personaggi, armi e veicoli aggiornati. Rebellion ha menzionato un rendering modernizzato ed effetti post-processing, texture e geometria dei livelli migliorati, un sistema di luci rimaneggiato, e dozzine di aggiustamenti vari.
Oltre a questo sarà implementata una Photo Mode, sette nuovi personaggi giocabili per la serie Zombie Army, un comparto multiplayer espanso fino a 16 giocatori online e tutti i contenuti aggiuntivi rilasciati per il gioco.
Qui sopra trovate un video comparativo tra la vecchia e la nuova versione.