Trine Ultimate Collection: pubblicato un trailer panoramico

Oggi, l’etichetta Modus Game ha pubblicato un’anteprima video di Trine: Ultimate Collection, un bundle completo dell’acclamata serie cooperativa di puzzle in arrivo su Playstation 4, Xbox One e PC per quest’inverno, e che includerà il nuovo Trine 4: The Nightmare Prince.

La raccolta di Trine, Trine 2 e Trine 3: The Artifact’s of Power assieme a Trine 4: The Nightmare Prince, Trine: Ultimate Collection è un’avventura perfetta per provare la serie preferita dai fan per la prima volta o per continuare a giocare.

Gli avventurieri che recuperano la compilation nei negozi riceveranno un sacco di bonus, inclusa una mappa del mondo e un libro artistico digitale con i dettagli delle scene fantastiche tratte da Trine 4: The Nightmare Prince, così come la colonna sonora digitale dell’intera serie Trine.

Per chi ha poco spazio sugli scaffali, è possibile trovare Trine: Ultimate Collection nel negozio della propria piattaforma digitale. Chi effettua il pre-ordine di Trine: Ultimate Collection otterrà anche un contenuto bonus all’interno del gioco.

Qui sopra trovate il nuovo trailer, buona visione.

Articolo precedente
assassin's creed unity notre dame

Assassin's Creed Unity gratuito in seguito all'incendio di Notre Dame

Articolo successivo
picross s3 switch

Picross S3 annunciato per Nintendo Switch

Condividi con gli amici










Inviare

Password dimenticata