Vampire The Masquerade Bloodlines 2: un trailer per il clan Thinblood

Paradox Interactive e Hardsuit Labs hanno pubblicato nuovi dettagli su Vampire: The Masquerade – Bloodlines 2 delineando il background e le discipline del clan Thinblood.

I giocatori inizieranno come un vampiro del clan Thinblood, un gruppo di vampiri di seconda classe con abilità più deboli rispetto ai clan più grandi. Man mano che la storia prosegue i giocatori potranno eventualmente unirsi ad uno dei cinque grandi clan presenti nel gioco i quali verranno rivelati nelle prossime settimane.

All’inizio di Bloodlines 2 i giocatori potranno scegliere una tra le tre discipline del clan Thinblood: Chiropteran, Mentalism e Nebulation. Queste discipline sono state riadattate per Bloodlines 2 dall’omonimo RPG cartaceo e garantiscono abilità uniche che possono essere potenziate nel corso del gioco migliorandone effettività e aggiungendo bonus speciali.

I Chiropteran vantano una grande affinità con i pipistrelli, possono planare per raggiungere aree altrimenti inaccessibili o invocare uno sciame di pipistrelli per attaccare i propri nemici. Coloro che scelgono la disciplina Mentalism invece sono in grado di usare la telecinesi per manipolare oggetti o armi, o far levitare oggetti e persone con la possibilità di lanciare entrambi una volta incrementata la forza del proprio potere. Infine, con Nebulation il vampiro invocare una coltre di nebbia che circonda il giocatore per un breve periodo, trasformarsi in nebbia per attraversare spazi ristretti o soffocare i propri nemici. I giocatori possono inoltre creare cumuli di nebbia stazionari in grado di accecare e attrarre gli NPC.

Paradox Interactive rivelerà gli altri clan nelle prossime settimane.

Vampire: The Masquerade – Bloodlines 2 sarà disponibile per PlayStation 4, Xbox One e PC nel primo quadrimestre del 2020.

Fonte

Articolo precedente
mario tennis aces dry bones

Mario Tennis Aces: un nuovo trailer presenta Dry Bones

Articolo successivo
shadow of the tomb raider dlc

Shadow of the Tomb Raider: l'ultimo DLC porrà fine alla trilogia di Lara

Condividi con gli amici










Inviare

Password dimenticata