Jumanji diventa un videogioco per PC, PS4, Xbox One e Switch

Bandai Namco, Outright Games, e lo studio di sviluppo inglese, Funsolve, in collaborazione con Sony Pictures, hanno annunciato Jumanji: Il Videogioco, il gioco con licenza ufficiale del celebre franchise cinematografico di Jumanji.

Qui sotto trovate il trailer di annuncio italiano:

Disponibile dal 15 novembre 2019, Jumanji: Il Videogioco consentirà di vestire i panni dei principali eroi del franchise mentre cercano di trovare i preziosi gioielli di Jumanji, salvare il mondo e scoprire un modo per tornare a casa.

I giocatori potranno unirsi ad un massimo di tre amici in questa avventura nelle modalità online o a schermo condiviso, scegliendo fra il Dott. Smolder Bravestone, Ruby Roundhouse, Franklin “Mouse” Finbar o il Professor Shelly Oberon, ognuno dotato di abilità uniche, proprio come nel film. Jumanji: Il Videogioco è infatti ispirato al film del 2017 Jumanji: Benvenuti nella giungla il cui sequel uscirà a dicembre.

Jumanji: Il Videogioco sarà basato su Unreal Engine 4 e sarà disponibile in tutto il mondo dal 15 novembre 2019 per PlayStation 4, Xbox One, Nintendo Switch e PC Digital.

Articolo precedente
sega mega drive mini Darius

Sega Mega Drive Mini: Tetris e Darius si aggiungono alla lineup

Articolo successivo
no straight roads

No Straight Roads: annunciata la partnership con Metronomik

Condividi con gli amici










Inviare

Password dimenticata