Game Bakers, lo studio dietro l’ostico boss rush game Furi, ha rivelato il primo gameplay del loro prossimo gioco, Haven.
I giocatori impersoneranno i personaggi di Yu e Kay, due amanti esiliati su un misterioso pianeta chiamato Source che saranno costretti ad esplorare per iniziare una nuova vita. Il titolo viene descritto come un JRPG “leggero” con alcuni elementi action. Ancora più interessante è che nonostante si tratti un gioco pensato principalmente per giocatori solitari, un secondo giocatore può entrare in qualsiasi momento e controllare l’altro personaggo non utilizzato.
All’interno di un post sul gioco, il fondatore dello studio Emeric Thoa ha riferito che il titolo ha preso spunto da molti giochi diversi tra cui Journey, Persona, Catherine e Nier Automata. Haven presenterà una colonna sonora originale realizzata dal compositore francese Danger.
Haven sarà pubblicato su PS4, Switch e PC durante il 2020.