Bethesda sarà presente in forze alla Gamescom 2019

Il 19 agosto, la gamescom aprirà nuovamente le porte e, ovviamente, Bethesda Softworks non mancherà.

Quest’anno sarà possibile provare DOOM Eternal in occasione del 25º anniversario della celebre serie di id Software all’interno di un enorme spazio dedicato. Per gli spettatori inoltre sarà presente una tribuna sopraelevata che permetterà di guardare comodamente i visitatori mentre giocano a DOOM Eternal.

I membri della community potranno inoltre partecipare a molteplici attività tra cui il Fallout C.A.M.P. previsto per il 22 agosto al Meltdown di Colonia. I fan di Fallout potranno mettere alla prova le loro doti di sopravvivenza, giocare e ricevere gadget di Fallout durante l’evento.

Sempre in occasione dell’Anno di DOOM parteciperà il Let’s Player più famoso della Germania, nonché megafan di DOOM, Gronkh, che ospiterà un esclusivo incontro venerdì 23 agosto dalle 9:00 alle 18:00 presso l’area Red Bull al P8, subito dietro la Hall 8.

Per finire, l’appuntamento annuale della Gamescom con l’ESO tavern si terrà presso Herbrand’s Ehrenfeld sabato 24 agosto. Al più importante evento mondiale della community di Elder Scrolls Online prenderanno parte centinaia di fan, insieme agli sviluppatori di ESO Matt Firor (direttore studio), Rich Lambert (direttore creativo), Mike Finnigan (capo progettista dungeon) e Rob Garrett (capo progettista dinamiche di gioco). I biglietti sono già tutti esauriti, ma è possibile assistere all’evento in diretta streaming qui: https://www.elderscrollsonline.com/de/news/post/56631.

Bethesda trasmetterà tutti i giorni dal suo stand sul suo canale Twitch ufficiale.

bethesda gamescom 2019

Articolo precedente
the walking dead definitive series gameplay

The Walking Dead The Telltale Definitive Series: nuovo trailer di gameplay

Articolo successivo
grandia hd remaster rinviato

Grandia HD Collection su Switch ha una data d'uscita

Condividi con gli amici










Inviare

Password dimenticata