Bee Simulator e 3Bee permetteranno di adottare un'alveare a distanza

Bee Simulator è il primo gioco per famiglie incentrato sulla natura, con un elevato valore educativo che farà vivere al giocatore l’avventura di un’ape eroe che cerca di salvare il suo alveare. Il titolo, ormai in arrivo, dal 14 novembre sarà disponibile in tutti i negozi e negli store digitali.

Bigben in occasione dell’imminente uscita annuncia un’importante iniziativa legata a doppio filo al gioco. Da tempo attenta al problema della sempre più rapida estinzione di questo importantissimo insetto, che come emerso da un rapporto delle Nazioni Unite è sempre più rapida e irreversibile, l’azienda francese vuole cogliere l’occasione dell’uscita di Bee Simulator per impegnarsi direttamente in un progetto di salvaguardia delle api.

Grazie ad un accordo con 3Bee, azienda comasca che sviluppa sistemi per migliorare la vita delle api e la loro gestione, gli utenti di Bee Simulator avranno l’opportunità di adottare un alveare per contribuire alla salvaguardia delle api, assolutamente vitali per la preservazione della biodiversità, dell’ambiente, della produzione alimentare e della vita stessa dell’uomo.

Prenotando e/o acquistando una copia di Bee Simulator, infatti, si contribuirà con 1€ all’adozione di un Alveare.

Una volta raggiunto il target, Bigben procederà quindi ad adottare l’alveare, e ogni utente che ha contribuito potrà monitorarne lo stato accedendo al sito web dedicato all’iniziativa.

Bee Simulator sarà disponibile per PC e console dal 14 novembre 2019.

bee simulator 3bee

Articolo precedente
life is strange 2 edizioni fisiche

Life is Strange 2: annunciate le edizioni fisiche per PC, PS4 e Xbox One

Articolo successivo
Fortnite Chapter 2

Fortnite: l'attesissimo Chapter 2 è pronto per il download

Condividi con gli amici










Inviare

Password dimenticata