Electronic Arts ha pubblicato un primo video di gameplay di Command & Conquer Remastered per illustrare le migliorie grafiche presenti in questa riedizione targata Petroglyph Games and Lemon Sky Studios.
Il breve teaser che trovate qui in alto illustra l’assalto di una base NOD da parte delle forze GDI, offrendo la possibilità di comparare la grafica dell’originale a quella della versione rimasterizzata. Nelle intenzioni degli sviluppatori, l’obiettivo è quello di rimanere quanto più possibile fedeli allo stile visivo di Command & Conquer: Tiberian Dawn, senza perciò snaturarne l’essenza. Da notare, inoltre, che sarà possibile modificare dinamicamente quali asset vengono visualizzati durante la partita, con la possibilità di passare dalla vecchia grafica alla nuova con la semplice pressione di un tasto.
Vi ricordiamo, infine, che Comman & Conquer Remastered includerà non solo il primo episodio della saga, Tiberian Dawn, ma anche lo spin-off Red Alert e le sue tre espansioni (Covert Ops, Counterstrike, Aftermath).