Overpass: uno sguardo alle modalità Corsa a Ostacoli e Hillclimb

Nacon e Zordix Racing svelano nuovi dettagli sul gameplay di Overpass in un nuovo video incentrato sulle due tipologie di tracciato disponibili in-game: Corsa a Ostacoli e Hillclimb.

Nella Corsa a Ostacoli, la sfida consisterà nel riuscire a superare gli ostacoli più difficili, siano essi naturali o artificiali, nel minor tempo possibile. Ciò richiederà un attento uso dell’acceleratore, una scelta oculata sul come e dove posizionare le ruote per il miglior grip possibile, e un efficace uso del differenziale, per evitare di rimanere bloccati in situazioni complicate. Tante opzioni e scelte saranno a disposizione del giocatore, e la migliore dipenderà sempre da diversi fattori: il veicolo, il terreno, i danni subiti dal veicolo e lo stile di guida del pilota.

Per la modalità Hillclimb, l’obbiettivo sarà di trovare un percorso ideale per arrivare in cima alla collina. Solitamente tra la base e la cima la distanza è relativamente poca, ma il percorso per arrivare al top sarà pieno di insidie. Imparare ad analizzare il terreno diventerà essenziale per giungere alla vetta con successo.

In questa simulazione off-road, la sfida consisterà nell’affrontare percorsi estremi al volante di buggie e quad delle principali marche. In tante e differenti modalità di gioco online e locali, l’utente dovrà imparare a competere su tutti i tipi di terreno, oltrepassare gli ostacoli più insidiosi e a far fronte agli eventuali danni al veicolo per trionfare in questa impegnativa sfida off-road.

Overpass arriverà su PlayStation 4, Xbox One e Epic Games Store il 27 febbraio. Sarà disponibile su Nintendo Switch dal 12 marzo.

Articolo precedente
borderlands eli roth

Eli Roth sarà il regista del film di Borderlands

Articolo successivo
pokémon gcc fragore ribelle

Pokémon GCC: annunciata l'espansione Spada e Scudo - Fragore Ribelle

Condividi con gli amici










Inviare

Password dimenticata