Bloober Team ha pubblicato un trailer di gameplay di oltre dieci minuti dedicato a Cronos: The New Dawn, il nuovo horror fantascientifico in uscita quest’anno su PC e console.
Questo video di gameplay esteso ci porta sulle Isole nella Nebbia, qui i giocatori si muoveranno in uno spazio sospeso e misterioso in cui la visibilità è estremamente limitata, la tensione è alta e il pericolo si nasconde in ogni angolo. Nel frattempo, l’Ospedale offre una discesa claustrofobica verso la follia, dove corridoi asettici si trasformano in labirinti da incubo, echeggiando con i residui di un passato ormai dimenticato.
Nel filmato vediamo da vicino la meccanica della Fusione. In Cronos: The New Dawn, i nemici uccisi non resteranno morti a lungo: se i giocatori non bruceranno i loro corpi, questi mostri caduti possono essere assorbiti da altri nemici vicini, evolvendosi in abomini più veloci, più forti, più resistenti e più terrificanti.
Infine, il trailer di gameplay mette in mostra l’approccio del gioco ai viaggi nel tempo, con il protagonista che si sposterà tra due periodi temporali distinti: il decadente futuro e la Polonia degli anni ’80, immergendo i giocatori nel quartiere di New Dawn, ispirato al quartiere reale di Nowa Huta.
Cronos: The New Dawn sarà disponibile in autunno su PC, PS5 e Xbox Series X|S.