Witchfire si aggiorna: pubblicato il Webgrave Update

Witchfire

PC

Witchfire si aggiorna: pubblicato il Webgrave Update

The Astronauts ha appena pubblicato un nuovo corposo aggiornamento di Witchfire denominato Webgrave Update.

L’aggiornamento introduce una nuova ambientazione: si tratta di Velmorne. Un tempo una città come le altre, i suoi abitanti furono corrotti dalla stregoneria e ora sono sfigurati e contorti, vagando per le strade cittadine tendendo imboscate a chiunque vi si avventuri. L’update aggiunge anche un tutorial completo, una feature richiesta a lungo dai giocatori: questo è ambientato su una nuova mappa che precede la prima visita all’hub e consente ai giocatori che tornano nel mondo di Witchfire di riprendere dimestichezza con le meccaniche del gioco.

Non è finita qui perché viene rinnovato il sistema di gestione delle statistiche del personaggio e la ricerca di nuove armi, mentre viene introdotto un nuovo sistema per personalizzare le abilità del protagonista. Infine, è stato aggiunto un livello di difficoltà, Gnosis VI, il più alto in assoluto, almeno fino a questo momento.

Ricordiamo che Witchfire è uno sparatutto con elementi roguelite attualmente disponibile solo su PC in Accesso Anticipato su Steam ed Epic Games Store.

Articolo precedente
VILE Exhumed

Il videogioco horror VILE: Exhumed è stato rimosso da Steam

Condividi con gli amici










Inviare

Password dimenticata