Star Ocean 5: pubblicato il trailer di lancio

Star Ocean: Integrity and Faithlessness

PS3 PS4

Annunciate le differenze tra le versioni PS4 e PS3 di Star Ocean 5

https://www.youtube.com/watch?v=FuwrFHkV1e8

Square Enix ha annunciato le differenze tra le versioni PlayStation 4 e PlayStation 3 di Star Ocean: Integrity and Faithlessness durante l’ultimo Star Ocean Program streammato questa mattina. Ricordiamo che la versione PlayStation 4 di Star Ocean 5 verrà pubblicata anche in occidente, mentre la versione PlayStation 3 rimarrà un’esclusiva nipponica. Qui di seguito vi lasciamo a tutti i dettagli:

  • Contenuti di gioco – Saranno gli stessi su entrambe le piattaforme
  • Cross-Save – Non supportato
  • Feature – Le funzioni di condivisione e il gioco in remoto tramite PSVita saranno supportare da PS4. La versione PS3 non vanterà di queste funzioni.
  • Frame Rate – 60fps su PS4. 30 fps su PS3.
  • Risoluzione – 1080p su PS4. 720p su PS3.
  • GraficaPS4: elaborazione più raffinata della fisica, dei personaggi, degli scenari, delle animazioni, e via discorrendo, inoltre gli oggetti e i mostri distanti verranno mostrati sullo schermo. PS3: diverse espressioni sono state ridotte e semplificate, mentre gli oggetti e i mostri distanti non verranno mostrati su schermo.

Star Ocean: Intergrity and Faithlessness uscirà su PlayStation 4 e PlayStation 3 in Giappone il 31 marzo, e su PlayStation 4 in Europa e Nord America nel corso del 2016. Qui sopra potete vedere lo streaming completo che mostra uno story trailer, diversi spezzoni di gameplay, e molto altro.

Fonte

Articolo precedente
Titanfall 2 data uscita

Spuntano sugli scaffali di GameStop le scatole di pre-ordine di Titanfall II

Articolo successivo
Uncharted 4: le copie trafugate coinvolgono un carico rubato

La trama di Uncharted 4 ha subito diversi cambiamenti dopo l'abbandono di Amy Hennings

Condividi con gli amici










Inviare

Rispondi

Il tuo indirizzo email non verrà reso pubblico.

Puoi usare i seguenti tag e attributi HTML: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>

Password dimenticata