Square Enix ha annunciato che Nosgoth, lo spin-off multiplayer per PC della serie Legacy of Kain sviluppato da Psyonix, è stato cancellato e i suoi server si avviano verso la chiusura.
In sviluppo da più di due anni e presente su Steam in versione Accesso Anticipato da circa un anno e mezzo, Nosgoth non è mai riuscito a imporsi e ad avere abbastanza seguito da giustificarne la continuazione dei lavori. Attraverso un post pubblicato su Steam, la casa giapponese ha voluto ringraziare Psyonix per ciò che ha fatto fino a oggi e ha fatto sapere che il 31 maggio sarà l’ultimo giorno in cui sarà possibile accedere ai server del gioco, dopodiché verranno chiusi definitivamente.
Square Enix ha voluto rassicurare chiunque abbia effettuato acquisti nel negozio interno al gioco: tutto il denaro impiegato per le transazioni effettuate fino al primo marzo 2016 verrà automaticamente restituito agli utenti.
Nosgoth è stato cancellato
Parliamo di...
- Commenti (clicca qui per leggere la discussione sul forum)1.FenrisDispiace perchè probabilmente s'è bruciata l'ip della Legacy of Kain con la morte di questo...Ma era prevedibile2.TalismanoIP troppo debole imho per tirarci su un moba.3.Kronos The MadNoo :(4.BenG_P87Imho attira un utenza che gia grande e lavora, con o poco tempo. dovevano fare un remake di tutto cosi da riattirare i giovani, o almeno delle riedizioni in hd.
Clicca qui per rispondere