PES 2017: tre nuovi trailer dedicati agli stadi a agli inni ufficiali

PES 2017

PC PS4 Xbox One

PES 2017: Konami diventa partner ufficiale del Barcellona

https://www.youtube.com/watch?v=6B6r91GAfR0

Konami, il publisher di PES 2017, ha annunciato l’avvio di una collaborazione con il Barcellona: grazie alla partnership con il team catalano, la casa giapponese potrà ricreare fedelmente Camp Nou, il leggendario stadio della squadra spagnola.
Questa è una vera e propria dichiarazione di intenti per noi,” ha affermato Tomotada Tashiro, Presidente di Konami Digital Entertainment B.V. “Lavorando a stretto contatto con una squadra di questo livello possiamo presentare la serie PES a un’enorme fan base. Questa partnership ci dà la possibilità di lavorare con i migliori esponenti del calcio moderno e, nello specifico, con uno dei team più famosi al mondo. La serie PES è apprezzata per il suo realismo e controllo quindi il connubio tra una squadra del genere e un gioco che celebra tali capacità è perfetto.
Siamo lieti di aver siglato questo accordo con Konami, che è ora uno dei Premium Partner del nostro Club,” ha dichiarato Manel Arroyo, Vice-Presidente del Marketing e della Comunicazione di FC Barcellona. “Konami è un partner strategico che ci permetterà di presentare il club FC Barcellona a milioni di videogiocatori di questo titolo. Speriamo di vedere la squadra, i nostri calciatori ed il Camp Nou perfettamente riprodotti nel prossimo episodio e nelle versioni a venire della serie PES.
PES 2017 sarà disponibile dal 15 settembre nei formati per PC, PS3, PS4, Xbox 360 e Xbox One.

Articolo precedente
Pokémon GO editoriale

Pokémon GO: arrivano i primi ban per chi sfrutta exploit del GPS

Articolo successivo
Fallout Revelation

Fallout Revelation: una serie TV dai fan dell'RPG post-apocalittico

Condividi con gli amici










Inviare

Rispondi

Il tuo indirizzo email non verrà reso pubblico.

Puoi usare i seguenti tag e attributi HTML: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>

Password dimenticata