Batman Return to Arkham trailer lancio

Batman: Return to Arkham

PS4 Xbox One

Batman Return to Arkham è disponibile da oggi su Xbox One e PS4

Warner Bros. Interactive Entertainment e DC Entertainment oggi hanno annunciato che Batman: Return to Arkham, che riunisce i pluripremiati Batman: Arkham Asylum e Batman: Arkham City è ora disponibile in Italia su PlayStation 4 e Xbox One a un prezzo consigliato di 49,99 €.

La nuova versione rimasterizzata da Virtuos trasporta i due celebri giochi, compresi i contenuti dell’edizione Game of the Year e quelli scaricabili di entrambi i titoli, all’attuale generazione di console con grafica migliorata e modelli, ambientazioni, luci, effetti e shader potenziati. Batman: Return to Arkham sarà poi lanciato in Australia e in Nuova Zelanda il 19 ottobre e in altri paesi il 21 ottobre a un prezzo suggerito di 49,99 $/49,99 €/39,99 £.

“Batman:Arkham Asylum e Batman: Arkham City sono due classici di uno dei migliori studi di sviluppo del mondo e abbiamo lavorato meticolosamente con la Virtuos per offrire un’esperienza che i fan potranno godersi allo stesso modo sull’attuale generazione di console,” ha dichiarato Steven Chiang, vicepresidente esecutivo dei Worldwide Production and Studios di Warner Bros. Interactive Entertainment. “Non vediamo l’ora che i giocatori, sia quelli di vecchia data che quelli che si cimentano per la prima volta, si immergano in questi due giochi.”

Batman Return to Arkham è disponibile da oggi su Xbox One e PS4

Articolo precedente
prey vr

Prey: pubblicato il video "La Storia della TranStar"

Articolo successivo
Sonic e compagni si uniranno al cast di LEGO Dimensions a novembre

Sonic e compagni si uniranno al cast di LEGO Dimensions a novembre

Condividi con gli amici










Inviare

Rispondi

Il tuo indirizzo email non verrà reso pubblico.

Puoi usare i seguenti tag e attributi HTML: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>

Password dimenticata