Gaijin Entertainment e Darkflow Software annunciano Enlisted, un nuovo FPS multiplayer sulla seconda guerra mondiale

Gaijin Entertainment, sviluppatore e publisher di War Thunder, ha annunciato Enlisted, un nuovo shooter multiplayer a squadre per PC, sviluppato da Darkflow Software. Il titolo ripropone le più grandi battaglie su larga scala della seconda guerra mondiale, e sarà interamente guidato dalla community.

Enlisted offrirà inizialmente due campagne – Battaglia di Mosca e la Battaglia in Normandia. Ogni campagna del gioco rappresenterà fasi multiple della battaglia – che potrebbero portare la guerra a durare per settimane, qualche volta mesi, con personaggi e armi specifiche in modo da ricreare determinati eventi storici all’interno della campagna. Il gioco offrirà anche diverse modalità che porteranno i giocatori non solo gli uni contro gli altri, ma anche all’interno di plotoni di soldati in battaglie su larga scala. Il nuovo Dagor Engine utilizzato per Enlisted, assicurerà scenari completamente distruttibili che potranno ospitare oltre cento combattenti.

Ad iniziare da oggi, i giocatori potranno acquistare le prime due campagne (singolarmente o in bundle) così come i primi pacchetti di armi e l’early access alla closed beta, la quale partirà nella seconda metà del 2017. Gaijin Entertainment reinvestirà tutto il ricavato di Enlisted nello sviluppo di mappe addizionali, modalità di gioco e nelle versioni per console. Il piano è quello di realizzare una campagna africana una volta raggiunti i 250 mila dollari di vendite. Ulteriori campagne e nuove feature di gameplay – entrambe scelte dai giocatori attraverso il voto online – potranno entrare in sviluppo al raggiungimento di ogni obiettivo, inoltre ad un milione di dollari incominceranno i lavori per le versioni console.

Per maggiori informazioni sul gioco, potete visitare il sito ufficiale di Enlisted: http://enlisted.net/. Qui sopra trovate il teaser trailer del gioco.

 

Articolo precedente
Earthlock Festival of Magic arriverà pacchettizzato in Italia a gennaio

Earthlock Festival of Magic arriverà pacchettizzato in Italia a gennaio

Articolo successivo
Danganronpa V3: pubblicato il secondo trailer introduttivo

Danganronpa V3: pubblicato il secondo trailer introduttivo

Condividi con gli amici










Inviare

Rispondi

Il tuo indirizzo email non verrà reso pubblico.

Puoi usare i seguenti tag e attributi HTML: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>

Password dimenticata