overwatch cole cassidy mccree

Overwatch

PC PS4 Xbox One

Overwatch: la nuova patch in PTR aggiunge il tracciamento

Blizzard Entertainment ha pubblicato un nuova patch di Overwatch disponibile inizialmente nei server PTR, ossia quelli di test della Regione Pubblica di Prova per PC.
La principale novità di questo aggiornamento riguarda l’introduzione di un sistema di tracciamente che consentirà di evitare i pareggi nelle modalità Conquista e Conquista/Trasporto: d’ora in poi, anche se nessuna delle squadre riesce a conquistare l’obiettivo, viene stabilito chi vince in base al team che conquista la sezione più grande dell’obiettivo. Al fine di testare questa nuova funzione, la rotazione delle mappe è stata limitata a Hanamura e Eichenwalde; quest’ultima è stata lievemente modificata per aggiungere un nuovo percorso che colleghi la zona di partenza del team che attacca al punto di conquista.
Per finire, non mancano le opportune modifiche al bilanciamento degli eroi, in particolare vengono modificate alcune caratteristiche di Lucio, come la velocità dei proiettili, il raggio d’azione delle sue canzoni, e la velocità di movimento sui muri.

overwatch patch ptr

Articolo precedente
ghost recon wildlands usa marzo

Ghost Recon Wildlands mantiene la vetta della classifica delle vendite UK

Articolo successivo
pokémon vendite

Game Freak avvia le assunzioni per un RPG per console, nuovo Pokémon in arrivo?

Condividi con gli amici










Inviare

Password dimenticata