Prey espansione

Prey

PC PS4 Xbox One

Prey è disponibile da oggi in tutto il mondo per PC, PS4 e Xbox One

Bethesda Softworks annuncia oggi che Prey, il gioco d’azione fantascientifica in prima persona di Arkane Studios, è ora disponibile in tutto il mondo per Xbox One, PlayStation 4 e PC.

“Prey è ambientato in un mondo immersivo ricco di elementi shooter e RPG. I giocatori possono costruire il proprio stile di gioco operando scelte a livello di gameplay, incorporando allo stesso tempo abilità aliene e skill uniche,” ha dichiarato il Direttore creativo Raphael Colantonio. “Siamo lieti di mostrare finalmente il mondo fantascientifico di Prey ai giocatori di tutto il mondo.”

In Prey, ci risveglieremo a bordo della Talos I, una stazione spaziale che orbita intorno alla luna nel 2032. Indosseremo i panni dell’oggetto di un esperimento destinato a cambiare per sempre l’umanità, ma le cose prederanno presto una terribile piega. La stazione spaziale è stata invasa da alieni ostili che hanno iniziato a darci la caccia. Mentre ci addentreremo nei più profondi segreti di Talos I e del nostro stesso passato, dovremo sopravvivere usando gli strumenti trovati nella stazione, la nostra intelligenza, le armi e abilità incredibili.

Prey è disponibile da oggi in tutto il mondo per PC, PS4 e Xbox One

Articolo precedente
Neil Ralley 505 Games

Neil Ralley è il nuovo presidente di 505 Games

Articolo successivo
Injustice 2: Starfire, Red Hood, e Sub-Zero sono i primi tre personaggi DLC

Injustice 2: Starfire, Red Hood, e Sub-Zero saranno i primi tre personaggi DLC del gioco

Condividi con gli amici










Inviare

Password dimenticata