Final Fantasy XV switch

Final Fantasy XV

PS4 Xbox One

Square Enix discute con Epic per portare Final Fantasy XV su Switch

In una recente intervista concessa ai taccuini di Eurogamer, Hajime Tabata confessa che Square Enix si sta muovendo in ogni direzione possibile per far sì che Final Fantasy XV possa arrivare su Nintendo Switch.
Il director del JRPG ha spiegato che sono stati fatti i primi test per portare il gioco sulla console della casa di Kyoto, tuttavia questo procedimento non ha portato a un risultato soddisfacente. Tabata dichiara che Square Enix è in contatto con Epic Games per una consulenza tecnica, lasciando aperta la porta a ogni opzione: si sta pensando a una versione custom del Luminous Engine, magari approfittando dell’esperienza di Epic nella creazione dell’Unreal Engine, la cui quarta incarnazione, lo ricordiamo, è alla base di diversi titoli per la console della Grande N.
Insomma, tutte le opzioni sono sul tappeto, tuttavia per il momento Tabata non ha voluto sbilanciarsi: un eventuale annuncio verrà fatto solo quando Square Enix avrà la certezza che Final Fantasy XV possa girare al meglio su Nintendo Switch.

Final Fantasy XV switch

Articolo precedente
The Witness iphone ipad

The Witness è ora disponibile su iPhone e iPad

Articolo successivo
nier automata game of the yorha esrb

NieR Automata ha venduto più di due milioni di copie fisiche e digitali

Condividi con gli amici










Inviare

Password dimenticata