square enix black lives matter

Final Fantasy XV

PS4 Xbox One

Square Enix lancia un concorso per i trent'anni della serie Final Fantasy

Square Enix ha pubblicato oggi un nuovo video in cui il celebre compositore della musica della serie di Final Fantasy, Nobuo Uematsu, ci parla delle sue fonti d’ispirazione e del processo di sviluppo dell’ormai iconico “Main Theme” di Final Fantasy.

Con le sue melodie indimenticabili e la sua capacità di trasmettere le emozioni, le passioni e le gioie dei mondi di Final Fantasy, il contributo di Nobuo Uematsu ha aiutato a far crescere la serie fino a farla diventare il fenomeno che è oggi. Per festeggiare il 30° anniversario, Uematsu approfitta inoltre di questa occasione per presentare un nuovo concorso ufficiale tenuto da Square Enix che invita i fan a lasciare il segno in questa serie indimenticabile.

Questo concorso invita i fan a mostrare il loro talento e la loro creatività al ritmo della musica del “Main Theme” di Final Fantasy. È possibile partecipare con delle nuove versioni del Main Theme, animazioni originali, balli e altre opere d’arte e i vincitori verranno inclusi in un fantastico video tributo dei fan che mostrerà al mondo intero il loro talento e la loro creatività. Le iscrizioni sono aperte dal 24 settembre fino a novembre.

Per partecipare al concorso, visita: https://tribute.finalfantasy30.com/it-it/.

Articolo precedente
WWE 2K18 è disponibile da oggi per PlayStation 4 e Xbox One

WWE 2K18: pubblicato il trailer "Be Like No One" con Snoop Dogg

Articolo successivo
Need for Speed Payback: pubblicato il trailer "Welcome to Fortune Valley"

Need for Speed Payback: pubblicato il trailer "Welcome to Fortune Valley"

Condividi con gli amici










Inviare

Password dimenticata