Mortal Kombat Mobile celebra i 25 anni della serie con alcuni speciali eventi in-game

Il 5 ottobre, Injustice 2, Mortal Kombat X, Injustice: Gods Among Us e WWE Immortals per dispositivi mobile riceveranno contenuti in-game a tema Mortal Kombat che prevedono nuovi ed eccitanti personaggi da collezionare:

  • Injustice 2 per mobile vedrà l’aggiunta del Dio del Tuono Raiden, con la possibilità per I giocatori di combattere la divinità nel Challenge Mode. Raiden può essere vinto nei premium chest o direttamente acquistato grazie a una speciale offerta.
  • Mortal Kombat X vedrà l’aggiunta di Shao Kahn il Konquistatore. I giocatori potranno inoltre combattere contro due nuove versioni di Goro, il campione a quattro braccia imbattuto da 500 anni. Inoltre I giocatori potranno perfezionare il proprio combattimento con la nuova caratteristica Relic Hunt.
  • Injustice: Gods Among Us per mobile vedrà l’aggiunta del pericoloso assassino Scorpion alla sua line-up.
  • WWE Immortals rende omaggio a Mortal Kombat con la WWE Superstar Xavier Woods vestita come classico personaggio di Mortal Kombat Raiden.
  • Mortal Kombat X 25th Anniversary Living Towers

Mortal Kombat X svelerà le nuove sfide Living Tower il 9 ottobre che saranno in tema coni precedenti capitoli di Mortal Kombat: Mortal Kombat 1-4, Mortal Kombat: Shaolin Monks e Mortal Kombat (2011).

Mortal Kombat Mobile celebra i 25 anni della serie con alcuni speciali eventi in-game

Articolo precedente
uncharted 4 playstation store sconti esclusive

PlayStation Store: tornano gli sconti sulle esclusive

Articolo successivo
Level-5 pubblicherà un nuovo gioco del Professor Layton nel 2018

Level-5 pubblicherà un nuovo gioco del Professor Layton nell'estate del 2018, in arrivo un anime sulla serie

Condividi con gli amici










Inviare

Password dimenticata