Razer annuncia il Razer Phone, l'intrattenimento mobile definitivo

Razer, leader mondiale nel lifestyle gaming, annuncia Razer Phone, uno smartphone Android dotato di tecnologie audio-video rivoluzionarie e potenza estrema per portare l’intrattenimento personale a un livello superiore.

Il primo device della divisione mobile dell’azienda, offre un display fenomenale, audio cinematografico e batteria sufficiente per durare un’intera giornata nel palmo della mano.

Razer Phone presenta il primo schermo UltraMotion a 120 Hz al mondo, che offre i rate di refresh più rapidi e la grafica più fluida tra gli odierni smartphone. La tecnologia di refresh adattivo di UltraMotion sincronizza GPU e display per rimuovere il tearing o il lag delle immagini favorendo nel contempo un utilizzo efficiente della batteria. Il display da 5,72 pollici – un Quad HD IGZO LCD – offre immagini vibranti e nitide con un’ampia gamma di colori.

Razer Phone integra la tecnologia Dolby Atmos per fornire un audio cinematografico reale tramite gli speaker frontali con due amplificatori dedicati. Un adattatore audio USB-C certificato THX con un convertitore audio digitale a 24 bit (DAC) assicura un suono di elevata qualità con le proprie cuffie.

Razer Phone offre l’esperienza di gioco e di visione definitiva, con il più recente Qualcomm Snapdragon 835 e 8GB di RAM. È possibile personalizzarla con l’app Razer Game Booster, mentre il design termico best-in-class del telefono riduce il throttling per ottimizzare consumi e prestazioni.

Razer Phone integra una batteria da 4,000 mAh, tra le più ampie capacità reperibili in uno smartphone odierno. Ciò consente di continuare a giocare tutto il giorno, mentre Qualcomm Quick Charge 4+ permette di ricaricare rapidamente.

Grazie alla doppia fotocamera posteriore da 12MP, Razer Phone mette a disposizione degli appassionati di fotografia uno strumento versatile per creare immagini mozzafiato. Passare da grandangolo a teleobiettivo è semplice con un rapido tocco sul display, mentre il flash dual-tone assicura che i soggetti risultino sempre naturali.

Il sottile (8mm) corpo in alluminio del Razer Phone è accattivante e piacevole da maneggiare. Attualmente con Android Nougat, il device verrà aggiornato ad Android Oreo nella primavera 2018. Dispone di Nova Launcher Prime con Google Assistant Integration. Nova Launcher Prime offre la personalizzazione necessaria dell’esperienza Android per soddisfare ogni gusto ed esigenza.

 

Razer è orgogliosa di collaborare con le principali aziende gaming del mondo, tra cui Tencent e Square Enix, per offrire la migliore esperienza di gioco nel mobile e trarre il massimo dalle straordinarie funzionalità del Razer Phone. I giochi mobile sono ottimizzati dai nostri partner per il display UltraMotion con frame rate fino a 120 frame al secondo.

  • “Final Fantasy XV Pocket Edition”, Square Enix
  • “Gear.Club”, Eden Games
  • “Lineage 2: Revolution”, Netmarble Games Corporation
  • “Old School RuneScape”, Jagex Limited
  • “RuneScape” , Jagex Limited
  • “Shadowgun Legends”, Madfinger Games
  • “Tekken”, BANDAI NAMCO Entertainment Europe
  • “Titanfall: Assault”, NEXON Co., Ltd. E Particle City, Inc.
  • “World of Tanks Blitz”, Wargaming Group Limited

 

Il Razer Phone è venduto al prezzo consigliato di €749.99.

Articolo precedente
ea sports ufc 3 ea sports ufc 2 prova gratuita

EA Sports UFC 3: domani l'annuncio ufficiale

Articolo successivo
Dragon Ball FighterZ: nuovo trailer e dettagli sulla modalità storia

Dragon Ball FighterZ: nuovo trailer e dettagli sulla modalità storia

Condividi con gli amici










Inviare

Password dimenticata