CD Projekt RED

The Witcher 3: Wild Hunt

PC PS4 Switch Xbox One

Le migliori mod di The Witcher 3 secondo CD Projekt RED

Dall’uscita di The Witcher 3 sono state tante le mod realizzate per il GDR di CD Projekt RED, e la qualità di queste migliora costantemente. Per questo gli stessi sviluppatori, al fianco di ESL, hanno deciso di stilare una lunga lista di mod disponibili per il gioco su NexusMods e di scegliere le proprie favorite. Nel corso del video, che trovate qui sopra, sono stati ovviamente menzionati tutti i nomi di chi ha realizzato le mod, mostrandone anche alcuni stralci. Se siete felici possessori della versione PC del gioco non esitate dunque a dare un’occhiata al filmato, magari troverete qualche mod interessante da provare.

 

Articolo precedente
EA e gli autori di Unravel al lavoro su un nuovo progetto

Primi voti per Unravel

Articolo successivo
Shin Megami Tensei IV: Final news 01

Un gameplay di 11 minuti per Shin Megami Tensei IV: Final

Condividi con gli amici










Inviare

Rispondi

Il tuo indirizzo email non verrà reso pubblico.

Puoi usare i seguenti tag e attributi HTML: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>

Parliamo di...
  1. 1.
    è stato un vero peccato che non abbiano dotato la comunity di un tool veramente completo per sviluppare mod. A quest'ora ci sarebbero state nuove terre da esplorare, nuove missioni, che avrebbero allungato a dismisura la seppur ottima longevità di base.

Password dimenticata