Una mod di Street Fighter V ripristina il celebre "butt slap" di R. Mika

Street Fighter V

PC PS4

Una mod di Street Fighter V ripristina il celebre "butt slap" di R. Mika

È bastato poco tempo per permettere affinche i modder ripristinassero un contenuto curiosamente tagliato da Capcom nella versione finale di Street Fighter V. Stiamo parlando del “butt slap”, l’iconica mossa di Rainbow Mika che ha inizio con uno schiaffo sulle natiche della wrestler giapponese.
Nella versione del gioco che ha raggiunto i negozi qualche giorno fa, Capcom ha deciso di spostare in alto l’inquadratura nel momento in cui si dà il la all’azione, evitando di mostrare lo schiaffo: ebbene, grazie alla mod di tale CENAWINSLOL è possibile riportare l’inquadratura al suo livello originale e far sì che il “butt slap” sia visualizzato integralmente, come illustrato dal breve filmato che trovate qui in alto.
Per scaricare la mod, chiaramente installabile solo sulla versione PC del gioco, basta seguire le istruzioni presenti in questo link.

Articolo precedente
Firewatch xbox one rinviato

Firewatch: pubblicata la patch che risolve i problemi di frame rate su PS4

Articolo successivo
Hi-Rez Studios e SMITE saranno presenti alla Gamescom 2016

Smite è in arrivo su PlayStation 4

Condividi con gli amici










Inviare

Rispondi

Il tuo indirizzo email non verrà reso pubblico.

Puoi usare i seguenti tag e attributi HTML: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>

Password dimenticata