need for speed payback trailer personalizzazione

Need for Speed: Payback

PC PS4 Xbox One

Primi screenshot per Need for Speed Payback

Dopo l’annuncio dell’altro ieri, Electronic Arts e Ghost Games hanno svelato qualche informazione in più sul nuovo Need for Speed Payback, atteso il prossimo 10 novembre su Xbox One, PlayStation 4 e PC.

need for speed payback screenshot

Fortemente incentrato sull’esperienza single player (al punto che sarà possibile anche giocare completamente offline, ci tiene a precisare Electronic Arts), Payback sarà ambientato nel mondo underground di Fortune Valley, e ci metterà nei panni di tre diversi personaggi uniti dal desiderio di vendetta contro la Loggia, un’organizzazione criminale che tiene sotto scacco l’intera città. I giocatori potranno così affrontare diverse tipologie di eventi nei panni rispettivamente di Tyler, il Pilota (le gare più tradizionali), Mac lo Showman (per tutto quel che riguarda drift e acrobazie varie) e Jess, l’autista delle rapine (prevedibilmente per le sfide contro la polizia).

need for speed payback screenshot

Il tutto, manco a dirlo, senza dimenticare la componente di personalizzazione del veicolo, che permetterà di crearsi il proprio bolide su misura, anche prendendo un vecchio rottame e trasformarlo poco alla volta in una supercar in grado di vedersela con i bolidi più moderni.

Articolo precedente
crash bandicoot n sane trilogy ps store

Crash Bandicoot N. Sane Trilogy: ecco come gira su PS4 Pro (e arriva anche un bundle)

Articolo successivo
Tekken 7 trailer lancio

Tekken 7 è disponibile su PC, PS4 e Xbox One, ecco il trailer di lancio

Condividi con gli amici










Inviare

Password dimenticata