Gigabyte ha appena annunciato due nuovi prodotti della linea AORUS, la serie di prodotti dedicata ai videogiocatori più esigenti.
Stiamo parlando di una paio di alimentatori, i primi della linea AORUS: si tratta del P850W e del P750W, entrambi dotati di certificazione 80 PLUS Gold per garantire un’elevata efficienza energetica e un funzionamento silenzioso, senza dimenticare una personalizzazione modulare per adattarsi alle diverse esigenze degli utenti.
I due alimentatori offrono prestazioni con un’efficienza energetica minima del 90%, facendo sì che lo spreco di energia sia sempre mantenuto al minimo. Il single rail a +12V garantisce inoltre una migliore uscita di potenza con stabilità per l’hardware, rendendo queste PSU ideali per l’overclocking. È inoltre presente una ventola intelligente a temperatura controllata da 135mm che viene regolata automaticamente in base al consumo effettivo di energia; creata con un design ultra resistente a doppio cuscinetto a sfere, questa ventola offre una durata del prodotto di oltre 50.000 ore. Infine, gli alimentatori AORUS P850W e P750W includono un design con circuiti di protezione OVP/OPP/SCP/UVP/OCP/OTP.
Per maggiori informazioni su questi due modelli vi invitiamo a visitare il sito ufficiale di Gigabyte.