Sono passati ben undici anni dall’uscita di Hellgate: London, l’action RPG di stampo hack & slash sviluppato da alcuni esuli di Blizzard Entertainment. In questo decennio o poco più ne è passata di acqua sotto i ponti: basti pensare che i diritti sul gioco e sul marchio sono stati acquisiti qualche anno fa dai coreani di HanbitSoft, i quali provarono a rilanciare il prodotto in patria sfruttandone principalmente le componenti multiplayer per dar vita a un titolo free-to-play.
Ora la stessa compagnia asiatica ha deciso di pubblicare nuovamente Hellgate: London in Occidente tramite Steam, questa volta puntando esclusivamente sul comparto single player, opportunamente riveduto e corretto dagli sviluppatori di T3Entertainment, con l’aggiunta dell’espansione Hellgate: Tokyo (realizzata nel 2014 ma mai giunta qui da noi).
È così che Hellgate: London tornerà su PC tramite la piattaforma digitale di proprietà di Valve a partire dal prossimo 15 novembre, come annunciato tramite l’apposita pagina del prodotto presente su Steam.