Ubisoft annuncia “Il Ritorno dell’Altromondo”, uno speciale evento stagionale per For Honor, disponibile da oggi 25 ottobre fino all’8 novembre per PlayStation 4, Xbox One, tra cui Xbox One X, e Windows PC.
Questo nuovo evento includerà diversi elementi tematici davvero spaventosi, tra cui il ritorno della modalità di gioco Endless March e l’anteprima delle Arcade Weekly Quests. L’evento include anche alcune sfide specifiche per la community, oltre a una serie di elementi a tema Halloween, tra cui bottini, armi e molto altro.
L’evento di Halloween Il Ritorno dell’Altromondo segue il recente lancio dell’espansione Marching Fire, basata su oltre un anno e mezzo di costante supporto post-lancio e continui aggiornamenti fin da febbraio 2017. L’espansione Marching Fire rilancia il titolo sia per i nuovi giocatori che per i veterani più esperti, offrendo il più importante aggiornamento mai pubblicato finora, che include la nuova fazione Wu Lin, la modalità Assalto, la nuova modalità Arcade PvE, nuove e migliorate texture di gioco, un rinnovato sistema di gestione delle luci e svariati miglioramenti all’esperienza di gioco. Nel 2019, For Honor continuerà a ricevere nuovi contenuti ed eventi.