Bigben ha annunciato un accordo esclusivo della durata di un anno con l’Epic Games Store per la versione PC di tre dei suoi giochi di fine 2019: WRC 8, in uscita il 5 settembre, Paranoia: Happiness is Mandatory che arriverà il 3 ottobre, e Bee Simulator, disponibile dal 14 novembre.
WRC 8 l’ultima iterazione basata su licenza ufficiale di WRC. Il nuovo titolo presenta una nuova fisica off-road per tutte le superfici, una Modalità Carriera completamente rinnovata, condizioni meteo estreme e variabili, 52 team, 14 paesi, più di 100 prove speciali, sfide settimanali e modalità eSport.
In Paranoia: Happiness is Mandatory, sarà possibile controllare un team di quattro Risolutori dalla dubbia lealtà, che obbediscono (quasi sempre) agli ordini del Friend Computer, un’intelligenza artificiale paranoica e irrazionale. Ispirato ai classici CRPG, il gioco è il primo adattamento ufficiale del gioco di ruolo diventato ormai di culto.
Infine in Bee Simulator i giocatori potranno vestire i panni di un’ape impollinatrice che sta contribuendo a costruire l’alveare per tutta la colonia in un albero nel Central Park di New York. Il mondo di queste povere api verrà stravolto quando gli uomini decideranno di radere al suolo proprio quell’albero. Il destino della colonia sarà nelle nostre mani.