Mega Man Zero/ZX Legacy Collection spunta in Rete, ecco il trailer

In anticipo rispetto al (probabilmente) imminente annuncio, il PlayStation Store di Hong Kong ha svelato la Mega Man Zero/ZX Legacy Collection: ecco il trailer di presentazione finito in queste ore in Rete.

Stando alle informazioni contenute nel video, la raccolta dovrebbe contenere i seguenti giochi: Mega Man Zero 1, 2, 3, 4, nonché Mega Man ZX e ZX Advent. Oltre a questi sei titoli, la Legacy Collection dovrebbero essere presenti anche una galleria di artwork ufficiali, filtri speciali per modificare la resa visiva, un player musicale contenente la colonna sonora dei giochi, oltre alla modalità Casual e a un assistente di salvataggio che permetterà di salvare la partita nel bel mezzo di un livello.
Stando alle informazioni trapelate sul web, la Mega Man Zero/ZX Legacy Collection dovrebbe approdare su PS4 dal 21 gennaio 2020. Al momento non è chiaro se la raccolta sbarcherà anche su PC, Xbox One e Nintendo Switch, dunque per saperne di più bisognerà attendere l’annuncio ufficiale da parte di Capcom.

Articolo precedente
overwatch cross play

Overwatch: nuovi indizi circa l'arrivo su Nintendo Switch

Articolo successivo
age of empires 4 x019

Lo studio di Age of Empires non svilupperà videogiochi

Condividi con gli amici










Inviare

Password dimenticata