LG e TGM alla Milan Games Week 2019 con i nuovi monitor Ultragear

Come da tradizione degli ultimi anni, The Games Machine sarà presente con un suo mirabolante stand alla Milan Games Week 2019 (PAD12. A05); in particolare, quest’anno avremo una serie di postazioni PC attrezzate con hardware e accessori di ultima generazione, tra cui i nuovissimi monitor LG della linea Ultragear.

I display in questione, che i visitatori potranno provare nel nostro stand, saranno il Monitor IPS UltraGear 1ms GL850 da 27” e il Monitor PC 21:9 Gaming Quad HD GK950G da 34”.

Il monitor 27GL850 colpisce per l’eccellente qualità delle immagini degli innovativi display IPS di LG, già noti per la riproduzione di immagini realistiche con colori ricchi e naturali e un contrasto uniforme su un ampio angolo di visione. Lo schermo utilizza la tecnologia Nano IPS per offrire una riproduzione accurata dei colori e un’ampia gamma cromatica che copre il 98% dello spazio colore DCI-P3.

Il secondo modello protagonista di questa nuova edizione della Milan Games Week è il monitor curvo GK950G da 34” con schermo UltraWide antiriflesso, aspect ratio di 21:9 e una risoluzione Quad HD, pari a 3440×1440 pixel, anche in questo caso per coprire il 98% dello spazio colore DCI-P3. Pure questo modello implementa la tecnologia Nano IPS, classica retroilluminazione LED con particolari nanoparticelle per aumentare la luminosità di picco e la precisione nella riproduzione dei colori. Lo schermo è adatto a tutti gli angoli di visione e presenta un design borderless sui quattro lati, perfetto per la connessione di più display.

Tra le principali funzioni gaming, la tecnologia nVIDIA G-SYNC e l’elevato refresh a 100 Hz (con overclock a 120 Hz) eliminano gli effetti di tearing e stuttering, riducendo la latenza di input (Input latency) e offrendo un’esperienza di gioco fluida e senza interruzioni. La funzionalità DAS (Dynamic Action Sync) minimizza anche il ritardo di input lag. Il modello è dotato, inoltre, della retro-illuminazione Sphere Lighting di LG, che conferisce all’ambiente di gioco un’atmosfera ancora più emozionante e personalizzata.

Grazie ad LG Eletronics e la sua nuova linea di monitor Ultragear i visitatori potranno godere l’esperienza definitiva provando – all’interno dello spazio di The Games Machine – alcuni dei giochi del momento come PES 2020, ControlWolfenstein Youngblood e tanti altri.

La Milan Games Week 2019 si terrà dal 27 al 29 settembre 2019 presso la Fiera Milano Rho (PAD12 A05).

Vi aspettiamo!

Articolo precedente
warner bros studi sviluppo

Batman: nuovi indizi da WB Games Montreal, annuncio imminente?

Articolo successivo
Google Play Pass

Google annuncia il servizio Play Pass per Android

Condividi con gli amici










Inviare

Password dimenticata