Bandai Namco ha annunciato la data di uscita di Little Nightmares III, che vedrà la luce su PC e console a ottobre.
Intrappolati nella Spirale, un mondo pieno di delusioni, i protagonisti Low e Alone stanno cercando un modo per uscirne. Attraverso il loro viaggio, accedono al Carnevale, un parco divertimenti decrepito che è il protagonista del trailer presente qui in alto.
Sviluppato da Supermassive Games, Little Nightmares III sarà disponibile su PC, PS4, PS5, Xbox One, Series X|S, Nintendo Switch e Switch 2 dal 10 ottobre 2025.
Da oggi è inoltre possibile prenotare queste edizioni, avendo accesso al Dark Six Costumes Set su tutte le piattaforme:
- Standard Edition
- Digital Deluxe Edition, che include l’Expansion Pass – Secrets of The Spiral e il Residents Costumes Pack
- Collector “Mirror Edition”, che oltre ai contenuti della Deluxe Edition, aggiunge una statuina, una confezione in metallo, un artbook stampato, la colonna sonora originale in formato fisico e digitale, oltre ad alcuni adesivi
- Premium Collector “Spiral Edition”, esclusiva del Bandai Namco Store, che contiene la statuina della Collector “Mirror Edition”, migliorata con una base a carillon, un supporto dei nomini per controller o telefono e una moneta a due facce con Low e Alone
Inoltre, prenotando una copia digitale si otterrà anche l’accesso anticipato a Little Nightmares Enhanced Edition su PC, PS5 e Xbox Series X|S.
Si tratta di una versione rimaneggiata del primo titolo della serie che apporta una serie di miglioramenti tecnici, come luci volumetriche e ray tracing, nonché alcune modifiche al gameplay, come checkpoint posizionati in maniera più strategica e aiuti di gioco, che consentiranno a un numero maggiore di giocatori di scoprire il viaggio di Six attraverso le Fauci.
Little Nightmares Enhanced Edition sarà disponibile anch’esso dal 10 ottobre 2025 su PC, PS5, Xbox Series X|S e Nintendo Switch 2.