Ubisoft ha annunciato di aver siglato una partnership con Hooded Horse, il quale sarà co-publisher di Heroes of Might and Magic: Olden Era.
“Siamo entusiasti di dare il benvenuto a Hooded Horse per supportare il prossimo capitolo di Heroes of Might and Magic“, ha affermato Alain Corre, Chief Publishing Officer di Ubisoft. “La loro passione per il franchise e il forte legame con le community di strategici li rendono il complemento perfetto per il talento creativo di Unfrozen. Insieme, daremo nuova vita a Heroes of Might and Magic e porteremo i giocatori in regni emozionanti e inesplorati.”
Heroes of Might and Magic: Olden Era è il prossimo capitolo della celebre saga di strategici a turni in sviluppo presso Unfrozen, lo studio che in passato ha dato i natali a Iratus: Lord of the Dead. Uscirà in Accesso Anticipato su Steam nel corso dell’anno.
Gli sviluppatori fanno sapere che il supporto di Hooded Horse, publisher specializzato in videogiochi di strategia, gli permetterà di indirizzare al meglio gli sforzi comunicativi e di marketing verso gli appassionati del genere in questione. “Hooded Horse vanta un’esperienza incredibile nella promozione di giochi di strategia, il che ci aiuterà a raggiungere il nostro pubblico principale di appassionati di giochi di strategia in modo più efficace,” si legge nel comunicato diffuso via Steam. “Significa anche maggiore supporto marketing, maggiore visibilità e ci aiuta ad estendere la nostra portata verso più regioni.”