È in arrivo l’aggiornamento di metà stagione di Apex Legends: Showdown che porterà con sé anche l’evento a tempo Ferro e Fuoco.
Con l’update i giocatori potranno ottenere il nuovo Flatline mitico dalle capsule assistenza di Rampart per sfruttare le sue due abilità: i nemici abbattuti si trasformano in bombe a orologeria e ogni quinto proiettile sparato infligge il doppio dei danni e provoca una scarica ad area. Inoltre, si possono trovare i lanciagranate EPG-1 nelle capsule mitiche e il Bocek apparirà con maggiore frequenza. In più, le Leggende potranno creare nuove Jolly per guadagnare un vantaggio sugli avversari, con abilità inedite come marcare i nemici con danni esplosivi o ricaricare istantaneamente dopo un’eliminazione.
L’aggiornamento apporta inoltre delle modifiche a due Leggende:
- Mad Maggie diventa più affidabile grazie ad alcune modifiche importanti ai suoi potenziamenti di livello 2. Il nuovo upgrade Velocità armata le permette di avere maggiore flessibilità nell’uso efficace delle armi a corto raggio. Inoltre, Palla di fuoco lascia ora scie di magma sul terreno mentre si muove, e Mad Maggie subisce il 50% di danni da fuoco in meno da tutte le fonti.
- Seer torna sotto i riflettori con maggior potenza in combattimento grazie alla sua Tattica Centro dell’attenzione e all’Ultimate Opera d’arte, evitando però alcuni dei problemi che in passato lo rendevano troppo opprimente come avversario.
Segnaliamo che l’evento Ferro e Fuoco partirà il 16 settembre per concludersi il 14 ottobre.