L’accordo di acquisizione di King Digital Entertainment da parte di Activision è stato finalizzato: le autorità competenti e gli azionisti dei papà di Candy Crush Saga hanno dato il loro benestare.
King continuerà a operare con un discreto grado di indipendenza all’interno dell’organizzazione del publisher americano, mantenendo la guida del CEO Roberto Zacconi, affiancato da Sebastian Knutsson e Stephane Kurgan, rispettivamente responsabile commerciale e operativo di King.
“Ora raggiungiamo più di cinquecento milioni di utenti in quasi tutti i paese, e questo ci rende il più grande network ludico del mondo,” ha dichiarato Bobby Kotick, amministratore delegato di Activision Blizzard.
L’accordo raggiunto con i vertici di King prevede che Activision paghi ben 5,9 miliardi di dollari per ottenere il controllo della compagnia.
Activision conclude l'acquisizione di King, gli autori di Candy Crush Saga
Parliamo di...
Aggiungi un commento (devi essere loggato sul forum)