nvidia freestyle geforce experience

Business

Non installate gli ultimi driver Nvidia: sono rotti! [AGGIORNATA]

[aggiornamento]
Proprio mentre scrivevamo, Nvidia ha pubblicato una nuova versione dei driver (364.51) che dovrebbe aver risolto i problemi di cui sotto. Non resta altro da attendere che la community li testi per verificarne la bontà.

Endless Legend 2 è stato rinviato a settembre

Amplitude Studios ha annunciato il rinvio dell’uscita di Endless Legend 2 in Accesso Anticipat...[Continua]

Virtuos licenzia circa 270 dipendenti tra Asia ed Europa

La scure dei licenziamenti si è abbattuta anche su Virtuos, la società cinese specializzata in conve...[Continua]

Ghost of Yōtei – Intervista a Sucker Punch

Dopo l’annuncio ufficiale di Ghost of Yōtei, abbiamo avuto modo di fare una chiacchierata con Nate F...[Continua]

Electronic Arts presenta ufficialmente EA Sports FC 26

Electronic Arts ha presentato EA Sports FC 26, la nuova iterazione della serie calcistica annuale. T...[Continua]

Subnautica 2: Krafton avrebbe esteso i termini del bonus di produzione

È stato scritto un nuovo capitolo nella storia che vede Krafton contrapporsi agli ex dirigenti di Un...[Continua]


Come riportato da più parti in giro per la rete, gli ultimi driver Nvidia (quelli indicati come 364.47) pubblicati nella giornata di ieri hanno causato un mezzo cataclisma in tutti coloro che hanno avuto la sfortuna di installarli. Come riporta il sito Destructoid, laddove il collega Joe Parlock è entrato suo malgrado nel novero dei videogiocatori con seri problemi, pare che le conseguenze vadano dall’impossibilità di effettuare correttamente il boot di Windows a crash di sistema, fino all’estremo riportato da alcuni utenti di schede che hanno smesso definitivamente di funzionare.

Nvidia, dal canto suo, ha confermato l’esistenza di tali problemi, spiegando che sta investigando alla ricerca di una soluzione. Voi, nel caso, evitateli come la peste e attendete la pubblicazione di una versione successiva. E magari, giusto per stare sereni, lasciate passare ulteriori 24 ore prima di procedere all’aggiornamento.

Nvidia-news

Articolo precedente

Svelata la line-up del "PlayStation Store Launch Party 2016"

Articolo successivo

Nordic Games pubblicherà Battle Chasers: Nightwar, l'RPG tratto dal fumetto di Joe Madureira

Condividi con gli amici










Inviare

Rispondi

Il tuo indirizzo email non verrà reso pubblico.

Puoi usare i seguenti tag e attributi HTML: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>

Parliamo di...
  1. 1.
    I problemi non riguardano solo i fortunati utilizzatori di W10??? Io ho W7, e (mi tocco prepotentemente) non mi è esploso nulla. :tremo:
    2.
    uno dei motivi per il quale ho abbandonato i PC per giocare (avendo poco tempo per smanettarci più che altro, non per fare il troll di turno).
    3.
    Pare che il problema dei crash vari si verifichi solo su sistemi multi monitor
    Inviato dal mio ASUS_T00Q utilizzando Tapatalk
    4.
    Fortunatamente sul mio PC non è successo nulla pur avendoli installati subito, ho Windows 10 Pro con una GTX 680 di circa 3 anni.
    5.
    Comunque il nuovo driver non è ancora disponibile in versione definitiva, forse questa volta li stanno provando davvero!

Password dimenticata