Star Wars: Rogue One rimane anche questo weekend il film con il maggiore incasso al box office americano.
Secondo quanto riportato da Deadline, la pellicola ha riscosso 21,97 milioni durante il weekend, portando il totale a 477,2 milioni di dollari dopo quattro settimane. Rogue One da quanto è uscito è sempre stato al primo posto nel box office ad ogni weekend.
Nella Top 5 dei film con maggiori incasso del weekend troviamo anche Hidden Figures (21,8 milioni di dollari), Sing (19,57 milioni di dollari), Underworld: Blood Wars (13,1 milione di dollari), e La La Land (10 milioni di dollari).
Assassin’s Creed, basato sull’omonimo videogioco, scende invece in decima posizione, con 3,8 milioni di dollari. La pellicola ha incassato negli Stati Uniti un totale di 49,5 milioni di dollari da quando è uscito nelle sale il 21 dicembre.
Qui sotto vi riportiamo la classifica dei film con più incassi al box office americano questo weekend (dal 6 all’8 gennaio):
- Rogue One — $21.97 million
- Hidden Figures — $21.8 million
- Sing — $19.57 million
- Underworld: Blood Wars — $13.1 million
- La La Land — $10 million
- Passengers — $8.8 million
- Why Him? — $6.5 million
- Moana — $6.4 million
- Fences — $4.7 million
- Assassin’s Creed — $3.8 million