Rocket League: disponibile da oggi l'aggiornamento "Hot Wheels"

Rocket League

PC PS4 Xbox One

Rocket League: disponibile da oggi l'aggiornamento "Hot Wheels"

Psyonix, il team dietro Rocket League, ha annunciato oggi l’arrivo di un nuovo aggiornamento che introdurrà nel gioco le mitiche Hot Wheels.

Le automobiline acquistabili saranno due, Twin Mill III e Bone Shaker, inoltre a fine match sarà possibile ottenere gratuitamente una serie di ricompense a tema per personalizzare le nostre auto.

Ma non è tutto, l’aggiornamento includerà anche il supporto a PlayStation 4 Pro che permetterà a Rocket League di girare a 1080p (sulla PS4 standard) e 4K (su PS4 Pro) a 60 frame al secondo in tutte le arene single player e quelle in split-screen. La nuova scatola scelta dai giocatori sarà anch’essa inclusa nell’update, con all’interno alcuni degli oggetti maggiormente preferiti dalla community.

Per maggiori dettagli potete guardare le note complete della patch qui. Le due Hot Wheels saranno acquistabili da oggi al costo di 1,99 € l’una.

Rocket League: disponibile da oggi l'aggiornamento "Hot Wheels"

Articolo precedente
King Arthur il Potere della Spada: una clip esclusiva presentata al Romics

King Arthur Legend of the Sword si presenta con un nuovo ed epico trailer

Articolo successivo
the elder scrolls online homestead ps4 xbox one

The Elder Scrolls Online: Homestead disponibile su PS4 e Xbox One

Condividi con gli amici










Inviare

Rispondi

Il tuo indirizzo email non verrà reso pubblico.

Puoi usare i seguenti tag e attributi HTML: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>

Password dimenticata