All Walls Must Fall, strategico tech-noir ispirato ai classici X-Com e Syndicate, è ora in cerca di fondi su Kickstarter

Lo sviluppatore indipendente, inbetweengames, ha annunciato oggi la campagna Kickstarter per il suo strategico tech-noir, All Walls Must Fall. La raccolta fondi durerà da oggi fino al 19 aprile e punta al raggiungimento di 15.000 €.

Previsto per PC, Mac, e Linux, All Walls Must Fall combina il classico sistema a turni con una forte enfasi sulla musica, ispirato a titoli come X-Com, Syndicate, e Rez. Con la sua estetica cyberpunk e una colonna sonora elettronica pulsante, inbetweengames ha scelto Kickstarter per realizzare il suo sogno.

Al raggiungimento della meta prestabilita partirà una closed beta su itch.io per tutti i backer di Kickstarter, seguita da un Early Access su Steam. Il team aggiungerà anche alcuni obiettivi extra durante la campagna permettendo l’implementazione di feature e contenuti aggiuntivi una volta raggiunti i 15.000 €. Questi prevedono un sistema di combattimento migliorato, diverse ambientazioni e opzioni di dialogo complesse, fino ad una vasta gamma di armi aggiuntive. Tra gli stretch goal potrebbero essere inseriti anche gli Atti 2 e 3 che andranno ad espandere la storia, introducendo un nuovo personaggio giocabile ad ogni Atto.

All Walls Must Fall ci vede nei panni di due agenti segreti intenti a viaggiare in loop nel corso di una singola notte nella città di Berlino. Usando un sistema in tempo reale, dovremo pianificare le nostre decisioni e usare le potenti abilità di manipolazione del tempo per trarne vantaggio, decidendo se compiere la nostra missioni tra le ombre o in piena vista. I livelli verranno generati proceduralmente grazie ad un sistema apposito creato da team di sviluppo, consentendo al gioco una campagna dall’alto tasso di rigiocabilità.

In testa all’articolo trovate il trailer della campagna, per ulteriori informazioni sul gioco potete invece consultare la pagina ufficiale Kickstarter.

 

Articolo precedente
AfterTouch Soccer, sequel spirituale di Kick-Off, disponibile su PC e mobile

AfterTouch Soccer, il sequel spirituale di Kick-Off, è disponibile per PC e mobile

Articolo successivo
Resident Evil 7 trailer xbox one x

Resident Evil 7: pubblicata la prima parte della serie “The Making of Resident Evil 7 Biohazard”

Condividi con gli amici










Inviare

Password dimenticata